app monopattino elettrico

App monopattino elettrico Xiaomi 

(e non solo…)

app monopattino elettrico

App per monopattino elettrico xiaomi, ninebot segway, urbetter ufficiali e non. La classifica delle migliori app per un comfort speciale alla guida. La classifica

Nel giro di pochi anni e oltre, le aziende e i produttori legati alla mobilità elettrica hanno iniziato a creare decine di app, sempre più facili da usare. Ovviamente il mondo dei monopattini elettrici non è stato a guardare. 

Oggi vediamo le migliori app per monopattini elettrici xiaomi, ninebot, urbetter. 

Visto il crescente numero di applicazioni, abbiamo deciso creare una classifica e  di verificare e confrontare le migliori app per affidabilità, efficienza e servizi aggiuntivi che danno un reale vantaggio alla guida. 

Se non hai ancora scelto il tuo monopattino guarda la classifica del miglior monopattino 2020 oppure continua a leggere.

INDICE

App per monopattino xiaomi ufficiale 

app per monopattino xiaomi ufficialeL’app per monopattino Xiaomi ufficiale è unica nel suo genere. Infatti come si intuisce dalla foto in un unica app per smartphone ha la raccolta completa di tutti i prodotti Xiaomi.

All’insegna della domotica facile e a portata di pollice

Per gli amanti e i fan del monopattino Xiaomi questa app può essere un limite, infatti le caratteristiche principali di questa app sono poche e un po’ nascoste.

Con l’app puoi, monitorare lo stato della batteria,  visualizzare l’andatura in tempo reale, accendere e spegnere le luci.

Una cosa che spicca in questa app è la possibilità di ripristinare il contachilometri. 

L’app Xiaomi Ufficiale per monopattino ti consente di ripristinare il contachilometri. Ad esempio, se stai cercando di vedere quanto lontano la scuola o il lavoro da casa tua e hai fatto una deviazione, puoi sempre cancellare il contachilometri se lo desideri.

Nel caso in cui potessi avere delle domande o qualcosa sull’app non ti fosse chiaro, puoi sempre visitare la sezione FAQ (Domande frequenti) per chiedere o dare suggerimenti all’interno della Grande Community di Xiaomi

L’app è disponibile per il download su Google Play Store e sull’Apple Store.

Prodotti più venduti del Brand Xiaomi

Ninebot By Segway app mobile ufficiale

Segway-Ninebot l’app per monopattini elettrici Ninebot ufficiale.

Questa app mobile è un’app di monitoraggio per monopattini elettrici che offre molti servizi che trasformeranno la tua esperienza con la famiglia di scooter Segway-Ninebot in modo molto soddisfacente.

Come gli altri, per goderti questa app, devi prima connetterti allo scooter al tuo telefono cellulare utilizzando la connessione Bluetooth. Una volta connesso allo scooter, puoi accedere a molte funzioni interessanti.

Nella sezione menu, c’è il controllo degli effetti di luce. Ciò ti consente di occuparti dei fari e dei fanali posteriori. 

Puoi anche monitorare la tua velocità, selezionare la modalità di velocità che preferisci e anche registrare i tuoi percorsi di viaggio in modo da poter conoscere i luoghi che hai visitato in precedenza.

Oltre a questi, puoi monitorare lo stato del tuo monopattino elettrico, ovvero il livello della batteria, il chilometraggio rimanente, la velocità media finora, la distanza percorsa e il tempo percorso.

Ci sono due caratteristiche molto peculiari che rendono questa app così attraente. Sono il sistema di crescita dell’onore e la sezione per principianti.

Il sistema di crescita Honor prevede una raccolta di tutte le statistiche del veicolo e un sistema di ricompensa chiamato medaglie di attività. L’app prende nota di quanto stai guidando e se stai migliorando. 

Questo miglioramento verrà misurato da una serie di obiettivi installati nell’app. Quindi, mentre guidi, puoi vincere!

La sezione Novice dell’app mobile per scooter elettrici insegna alle persone che non hanno mai provato a guidare un monopattino elettrico le cose di base che un ciclista deve sapere.

Quindi, se sei nuovo e vuoi davvero unirti a questo fantastico Club, l’app mobile per monopattini elettrici Ninebot by Segway è qui per mostrarti la strada.

L’app è disponibile per il download su Google Play Store e sull’Apple Store.

Prodotti più venduti del Brand Ninebot by Segway

Kugoo Urbetter Kirin App Mobile intuitiva per tutti i modelli

Kugoo Urbetter Kirin App Mobile intuitiva per tutti i modelliL’app mobile per scooter elettrici Kugoo ti offre il controllo totale sul tuo scooter elettrico. 

Il controllo si estende alla luminosità delle tue luci, alla potenza dei tuoi freni, se desideri un avviamento senza chiave per far girare il motore e il livello di velocità più desiderabile per te.

La schermata iniziale dell’app mobile mostra il contachilometri che misura la distanza percorsa fino a quel momento e la percentuale di batteria consumata durante il viaggio.

In quella schermata principale, puoi accendere il tuo scooter elettrico, usare la campanello / clacson, sbloccare il tuo scooter elettrico e selezionare la velocità con cui vuoi andare.

Per ottenere la migliore esperienza con questa app, devi prima connettere il tuo telefono cellulare allo scooter elettrico tramite Bluetooth. Una connessione riuscita ti porta in un altro ambito di monitoraggio della mobilità.

L’app mobile Kugoo ti offre avvisi di sicurezza, posizionamento GPS che localizza il tuo monopattino elettrico ovunque si trovi, perfetto contro i malintenzionati.

Inoltre ha a disposizione un servizio per porre domande e ricevere suggerimenti per affrontare i problemi e anche previsioni del tempo.

La sezione delle previsioni del tempo è piuttosto utile considerando le stagioni delle piogge o l’inverno.

Per trovarla ecco qui riportati i link per il Google Play Store e l’Apple Store.

Prodotti più venduti del Brand Urbetter Kugoo Kirin

Urbetter S1 PRO Kugoo Kirin

Urbetter M4 Kugoo Kirin

Nilox Doc: L’app mobile per gli amanti dei monopattini e delle ebike

Nilox Doc L app mobile per gli amanti dei monopattini e delle ebikeNilox Doc è un’app mobile di monitoraggio della mobilità elettrica lanciata nel 2016.

Nata con l’obiettivo di con l’obiettivo di offrire esperienze di guida conveniente, affidabile e rispettosa dell’ambiente.

Questa app ha un’impostazione progettata per ciclisti e motociclisti connessi che possono scegliere come guidare, a un ritmo per principianti, intermedio o avanzato.

Adulti, istruttori e forse genitori, godono di questa funzione perché è esattamente ciò di cui un principiante ha bisogno.

Non preoccuparti, se sei già pratico puoi oltrepassare questa funzione. 

L’app mobile ha uno sfondo di casa scuro che emana vibrazioni davvero rilassanti. Le icone per qualsiasi cosa tu possa aver bisogno sono presenti nella schermata principale. 

Utilizzando l’app, puoi accendere lo scooter dal tuo telefono cellulare e anche controllare le luci (questo include sia i fari che i fanali posteriori). Puoi anche monitorare e controllare la tua velocità, oltre a vedere quanto lontano e per quanto tempo hai viaggiato.

Una caratteristica accattivante di questa app è la sua capacità di controllare la sensibilità dello sterzo dal telefono. Hai letto bene, dal tuo telefono. 

Ciò è possibile perché dopo aver selezionato la modalità (o il passo) in cui si desidera guidare, l’app mobile regolerà automaticamente la quantità di sterzata che lo sterzo può accettare.

Ad esempio, la modalità principiante farà muovere lo sterzo da sinistra a destra in un lieve gesto che un principiante può controllare, a differenza della modalità avanzata in cui lo sterzo è quasi completamente lento per facilitare trucchi selvaggi, curve strette e acrobazie.

Questo senza dubbio ti dà un’esperienza di guida davvero dolce.

L’app mobile per monopattini elettrici di Nilox Doc ha oltre 10 mila download ed è disponibile su Google Play Store e Apple Store.

Prodotti più venduti del Brand Nilox Doc

M365 Tools App Xiaomi e monopattini elettrici Ninebot Segway NON UFFICIALI .

Qual’è la migliore App monopattino Xiaomi ? M365 Tools la migliore non ufficiale

Partiamo con la prima app per monopattini xiaomi non ufficiale, M365 Tools, strascaricata da tanti appassionati è un’app mobile molto efficiente.

Supporta Xiaomi m365 (Pro), Segway-Ninebot MAX G30, Segway-Ninebot ES1, ES2, ES3, ES4.

Questa app non è in alcun modo collegata alle aziende produttrici di monopattini elettrici, ma può essere collegata ai suddetti monopattini. E questo è il suo punto di forza.

L’app per dispositivi mobili richiede di connettere lo scooter al telefono cellulare tramite la connessione Bluetooth. 

Successivamente vedrai un pannello di controllo che contiene informazioni dettagliate su :

  •  stato batteria
  •  come viene consumata la tua energia 
  • la stima dell’autonomia,
  • la lunghezza o la distanza del viaggio fatto finora in km ( modificabile anche in miglia) 
  • e per quanto tempo hai viaggiato.

Tiene inoltre traccia dei percorsi che hai percorso e ti mostra una revisione del tuo viaggio sulla mappa fornita nell’app.

Una caratteristica divertente di questo cellulare è la sezione in cui puoi nominare il tuo monopattino elettrico. Questo ti dà l’esperienza di creare un profilo e personalizzare la tua interazione con il tuo scooter elettrico.

Se hai scelto il tuo monopattino in base alle ruote grandi, o ruote larghe e così via devi assolutamente leggere la prossima caratteristica.

Infine, dettaglio per pochi eletti, l’app mobile offre una gamma di velocità personalizzata per il tipo di pneumatico del tuo veicolo. 

Infatti in base alle dimensioni che monta il tuo monopattino potrai adattare la velocità. Figata vero ? 

Ecco qui i link per scaricarla dal Google Play Store o sull’Apple Store.

NIU E-SCOOTER : La mobile app che non ti aspetti

Questa app mobile per monopattini elettrici è probabilmente la più completa delle altre. L’app prevede più funzionalità di quelle che potresti trovare su qualsiasi altra app mobile.

La NIU monitora lo stato del monopattino elettrico tramite grafici. Come ho detto prima, più completo. 

Una volta connesso al monopattino tramite Bluetooth, è possibile tenere traccia della carica della batteria. Ciò implica vedere quanta energia consuma la batteria in termini di chilometraggio e velocità.

Utilizzando l’app mobile, è possibile accendere il monopattino elettrico dal telefono (Wow).

Insieme a questo, puoi ricevere notifiche sugli aggiornamenti sul tuo monopattino o promemoria minori (come batteria carica). 

È inoltre possibile individuare la posizione del tuo scooter elettrico utilizzando la mappa fornita sull’app mobile…un po’ come trova il mio iphone…i furbetti sono avvisati.

Ma non finisce qui.Una caratteristica unica associata all’app mobile NIU per monopattini elettrici è il sistema di controllo intelligente.

È un test costruttivo che puoi utilizzare per monitorare l’efficienza dell’app quando è connessa al tuo telefono. 

Questa sezione ti mostrerà se sei stato in grado di familiarizzare con successo con il collegamento dell’app con il tuo scooter elettrico e il modo in cui ha funzionato. 

L’app è come se fosse auto-aggiornante, ovvero si migliora grazie ai tuoi feedback e ai tuoi modi di usarla, pazzesco vero ? 

L’app Niu per monopattini elettrici Xiaomi (e non) è disponibile per il download e l’aggiornamento periodico su Google Play Store e Apple Store.

Conclusione sulla classifica : App Monopattino Elettrico Xiaomi .. e non solo

Lo sviluppo di app per monopattini elettrici Xiaomi e in costante crescita ogni giorno ne esce una nuova.

Sicuramente quelle presentate oggi in questo articolo ti possono dare un idea di come e cosa volere per migliorare al massimo il tuo comfort alla guida.

Eh tu usi già un app ? vorresti consigliarcene una ? Non esitare a scrivere nei commenti.

Un saluto dallo staff de

Miglior Monopattino Elettrico .COM

Lascia un commento