Monopattino elettrico ruote 12 pollici nilox doc twelve

Monopattino Elettrico Ruote 12 Pollici

Monopattino elettrico ruote 12 pollici nilox doc twelve

Monopattino elettrico ruote 12 pollici : Nilox Doc Twelve Recensione Completa

Il Nilox Doc Twelve, partner Esprinet, è l’unico monopattino elettrico con ruote da 12 pollici, ideale per la città e per fuoristrada.  Scopri la recensione completa ora su caratteristiche, optional e prezzi.

Il Doc Twelve è in classifica sia nei migliori monopattini elettrici del 2020 che nei migliori monopattini elettrici a ruote grandi

INDICE : Miglior Monopattino Fuoristrada

Perché scegliere un monopattino elettrico con ruote da 12 pollici : Introduzione

Le ruote da 12 pollici fanno parte della categoria per XXL di pneumatici e sono le dimensioni tra le più raccomandate per un monopattino elettrico.

Ciò è dovuto al fatto che esiste una vasta gamma di vantaggi che derivano dall’avere uno scooter con pneumatici più grandi; perché è per lo più implicito che più grande è il pneumatico, migliore è la sua capacità di guidare su qualsiasi tipo di terreno. 

Per le gomme di un monopattino elettrico a ruote da 12 pollici, la sua robustezza e morbidezza sono tutte grazie al design e alla superficie ampia con cui sono state fabbricate le gomme.

Queste gomme sono la ragione per cui puoi decidere in qualsiasi momento di correre con stile in città oppure fare una gita fuori porta su terreni più difficili. 

Le ruote di grandi dimensioni hanno una maggiore altezza da terra in curva e forniscono una toppa di contatto leggermente più grande sulla strada durante la guida. 

Prendiamo ad esempio la reazione di una coppia di ruote di grandi dimensioni che produrrebbe quando si guida su ghiaia sciolta o su una strada bagnata rispetto a una gomma piccola. 

Se scegli di guidare un monopattino elettrico con ruote di piccole dimensioni da adulto, finirai semplicemente per perdere ogni trazione sulla ruota anteriore quando premi i freni mentre guidi, e questo potrebbe persino causare un incidente. 

Questo perché l‘attrito adesivo su una piccola ruota è molto inferiore a quello di una ruota più grande. E quindi, guidare con ruote più grandi ti salverebbe da molti incidenti evitabili e spese impreviste.

Il vantaggio di essere più veloci con un monopattino con ruote alte ben 30 cm

monopattino elettrico ruote alte da 12 pollici nilox doc twelveUn altro motivo per cui queste ruote di grandi dimensioni dovrebbero essere la tua console è il fatto che più grandi sono le tue gomme, maggiore sarà la tua velocità; perché chi non ha bisogno di velocità?

Le ruote di grandi dimensioni coprono patch stradali più grandi, e ciò significherebbe che sarai in grado di coprire più distanza e aumentare al massimo i tuoi motori senza essere disturbato da problemi di strada e quant’altro. 

Quindi, se metti in prospettiva le dimensioni delle ruote quando si tratta di velocità, sarai sicuro di arrivare a un ragionevole compromesso tra manovrabilità e stabilità che è ciò che ogni pilota dovrebbe cercare. 

Sarai sufficientemente responsabile delle ruote e potrai mostrare con sicurezza le tue abilità, e sarebbe solo perché hai le ruote.

Queste ruote di grandi dimensioni, possono generalmente gestire strade sconnesse, terreni pianeggianti, arrampicarsi su alcune pendenze collinari e persino scendere su strade ripide o colline senza necessariamente farti perdere il controllo. 

E non dimenticare di lasciare fuori le strade sterrate! Osa di più e porta il tuo scooter in un’avventura.

Il tuo monopattino elettrico con ruote da 12 pollici possiede un modello tridimensionale scolpito in grado di produrre abbastanza presa per gestire diversi tipi di situazioni terrestri e rimanere durevole per un lungo periodo di tempo.

“Il monopattino elettrico con cui puoi osare”

Recensioni Nilox Doc Twelve : Caratteristihe e Pregi dello scooter elettrico con ruote da 12 pollici

Lo scooter elettrico da 12 pollici con ruote da 12 pollici di Nilox Doc è uno scooter agile.

Ciò è dovuto alla sua combinazione di peso ragionevole e pneumatici pieni d’aria che vengono installati per aiutarti a scivolare senza problemi sulle strade. 

Le dimensioni ragionevolmente grandi del monopattino elettrico offrono abbastanza spazio sul ponte (la pedana) per renderlo il più confortevole possibile per qualsiasi runner. 

La presenza di pneumatici offre allo scooter una qualità di guida molto decente. 

Sui tratti accidentati, strade con buche, gradini stradali, paesaggi irregolari, dossi stradali e persino il marciapiede stradale, le gomme assorbiranno le vibrazioni causate dal rimbalzo o dalla scossa continua sulle strade sconnesse.

Inutile dire che anche se il pilota lo sentirà , pungerà meno del solito su un paio di pneumatici più piccoli.

La capacità dello scooter di affrontare ostacoli e terreni irregolari è grazie alla potente coppia che genera una potenza del motore di 250 W che ti spingerà a velocità fino a 25 km / h.

Quindi, man mano che avanzi di velocità, l’aderenza e la trazione delle grandi ruote rendono il lavoro leggero del terreno sottostante.

Lo scooter elettrico con ruote da 12 pollici pesa un totale di 15,5 kg (34Ibs) e si piega fino a una compatta di 50 “x 24” x 22 “. 

Sistema Pieghevole

La funzione pieghevole del manubrio viene attivata tirando una leva. Questa leva si trova sul lato destro della pedana. 

Per bloccare la leva pieghevole, basta spingere la leva verso l’alto; e per sbloccarlo, tiri la leva verso terra. 

Per evitare che la leva interferisca con la guida o venga accidentalmente tirata e quindi causare un incidente, è stata installata una plastica di sicurezza intorno alla leva

Una volta piegato, il manubrio è completamente bloccato in modo tale da poterlo facilmente trasportare ovunque, tenerlo nel bagagliaio o persino salire a bordo dei trasporti pubblici mentre si trasporta facilmente lo scooter.

Oh, e anche, il manubrio E-scooter è la giusta lunghezza per i ciclisti di altezza media o alta.

Anche lo scooter elettrico con ruote da 12 pollici è impermeabile; vale a dire che lo scooter può tollerare schizzi d’acqua.

Le superfici dell’e-scooter sono lisce e ben rifinite e le parti sono tutte correttamente e saldamente fissate insieme. 

La lunghezza e la larghezza dello scooter elettrico mirano a un migliore comfort per i ciclisti e il telaio sovradimensionato supporta l’idea di avere sempre una guida piacevole.

Il manubrio

A partire dalle ruote, lo scooter elettrico con ruote da 12 pollici è dotato di uno schemo LCD sul manubrio destro. 

Questo schermo LCD visualizza un menu di selezione per consentire al ciclista di scegliere il livello di velocità più adatto al tipo di percorso, che va da 6 km / h, 20 km / h, al massimo a 25 km / h, a seconda del caso.

Inoltre lo schermo LCD ospita il pulsante di accensione dello scooter e mostra anche il livello della batteria, la velocità media corrente e la distanza percorsa. 

Sul manubrio sinistro, c’è la leva del freno, l’acceleratore, il clacson / campanello e l’interruttore delle luci anteriori e posteriori.

La leva del freno è curva ed è lunga quanto il manubrio stesso. È realizzato in alluminio che emana una sensazione solida ed elegante quando viene applicato. 

L’acceleratore, d’altra parte, è realizzato in plastica spessa e un cuscinetto per il pollice in gomma. 

Le impugnature sono dotate di guanti in gomma liscia che presenta un design superficiale che migliora la presa di un pilota e rende la presa delle barre molto confortevole.

Pedana del monopattino

La pedana del Nilox Doc Twelve è realizzata con un telaio in acciaio di alta qualità,  estremamente resistente ed è lunga circa 41 cm e larga 21 cm. 

Attaccato a questa pedana del monopattino elettrico con ruote da 12 pollici è presente un fissaggio in gomma antiscivolo. 

Questo fissaggio impedisce a un ciclista di scivolare dal pavimento quando colpisce l’alta velocità. 

È fatto di gomma di cui la sua superficie è coperta da piccoli punti che ricordano la funzione dell’impugnatura del manubrio. 

Il monopattino elettrico Nilox Doc Twelve oltre alle ruote da 12 pollici, dispone anche di parafanghi che proteggono te e lo scooter da acqua e sporcizia sollevati dal terreno sottostante.

Luci a LED

Poco più in basso sul piantone del manubrio dello scooter elettrico con ruote da 12 pollici, un faro a LED, in grado di illuminare un percorso buio, poggia proprio sopra la gomma anteriore.

Su entrambi i lati delle ruote posteriori poggiano due luci posteriori. 

Le luci posteriori si attivano quando si preme il freno e fungono anche da indicatore del traffico dietro di te quando si rallenta. 

Sia le luci anteriori che quelle posteriori non sono particolarmente luminose, quindi si consigliano fari a LED super luminosi come accessori.

Quindi tra luci e campanello ha già l’occorrente base in termini di omologazione.

Batteria Nilox Doc Twelve

La potente batteria installata in questo scooter elettrico a ruote da 12 pollici si ricarica per circa 3-4 ore. 

La batteria è in grado di accompagnarti per lunghi viaggi fino a 20 miglia e il motore del mozzo posteriore da 250 ti spingerà a una velocità massima di 25 km / h.

Altre caratteristiche che possiede lo scooter elettrico con ruote da 12 pollici includono.

Il supporto del telefono cellulare per il tuo telefono o le piccole borse e anche un meccanismo di freno a disco posteriore molto importante che assicura che le ruote del tuo scooter possano effettivamente rallentare e fermarsi quando vuoi.

  • Produttore: NILOX
  • Peso: 15,5 kg
  • Pieghevole: Sì
  • Dimensioni piegate: 127 x 56 x 61 cm
  • Potenza motore: 250 W.
  • Velocità massima: 25 km / h
  • Autonomia: 20-25 km
  • Capacità della batteria: 10.400 mAh
  • Tempo di ricarica della batteria: 4 ore
  • Peso massimo del ciclista: 220Ibs (100 kg)
  • Tipo di freno: disco
  • Dimensione dei pneumatici: 12 pollici
  • Luci integrate: anteriore e posteriore
  • Limitatore di velocità: presente
  • Numero di motori: 1

Scheda tecnica Nilox Doc Twelve :

Conclusione sulla recensione del monopattino elettrico da 12 pollici : Nilox Doc Twelve

Eccoci arrivati alla conclusione di questa recensione.

Nel complesso, questo monopattino elettrico a ruote da 12 pollici di alta classe è il massimo che non avrà solo un bell’aspetto mentre lo guidi, ma offrirà prestazioni superiori a quanto avresti immaginato, sia per la velocità, la distanza o il tipo di strada.

Da quello che abbiamo potuto verificare sul Nilox Doc sicuramente è stato progettato con meticolosa attenzione ai dettagli, anche fino al sistema pieghevole; Ed è tutto pensato per la soddisfazione del pilota.

E’ il Nilox Doc Twelve il monopattino che fa per te ? Scrivicelo nei commenti

Un saluto dallo Staff de 

Miglior Monopattino Elettrico .COM

Lascia un commento